La mia storia
Nasco a Milano nel 1965 e già da ragazzoero affascinato dal mondo orientale e dalla psicologia.
Finita la scuola ero però molto confuso, le mie passioni mi sembravano poco concrete e ho trovato così lavoro nella pubblicità.
Sono stati anni favolosi, in contatto col mondo dello spettaco a Milano che mi sembrava il centro del mondo. sembrava una strada ormai segnata con un lavoro che pagava molto, non chiedeva grandi sforzi e offriva divertimento e conoscenze.
Però piano piano si era insinuato un profondo malessere, per quanto all'esterno sembrasse tutto perfetto io non ero contento, sentivo che non realizzavo il mio potenziale.
Più per caso (ma sappiamo che il caso non esiste) che per volontà ho inziato un percorso che mi ha fatto rendere conto di quanto fossi insoddisfatto e di quanto stessi sprecando la mia vita.
Ho realizzato che le mie passioni dei 16 anni erano ancora lì che mi chiamavano. Ho ricominciato a studiare e a ricercare ciò che veramente mi animava. Superati i 30 anni mi sentivo ormai pronto per mettere in pratica quanto appreso e per aiutare le persone a ritrovare la loro integrità e salute.
Da allora non ho mai smesso di studiare e di ricercare e soprattutto di condividere, consapevole che salute, benessere, felicità sono aspetti di una stessa realtà, ed è questo che voglio condividere coi miei clienti.
Nel mio percorso ho incontrato molte tecniche, le più efficaci fanno ancora parte dei miei trattamenti:
- Craniosacrale
- Bioenergetica
- Medicina Cinese
- Riflessologia Auricolare
- Foto Bio Modulazione....


Il mio approccio
Un'attenta analisi energetica secondo i canoni della medicina cinese mi aiuta a capire come posso aiutare il mio cliente.
Posso capire quali risorse ha a disposizione dove invece è in difficoltà.
In base a questo scegliamo i trattamenti che possono essere più efficaci sia in base ai disturbi che alle preferenze personali.
solitamente abbiamo benefici in molti settori tra cui:
dolori cronici,
traumi,
stanchezza mentale o fisica,
qualità del sonno e tono dell’umore,
problematiche posturali e malattie degenerative.